Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Cassaro
Numero Albo 0000041/2018
Codice di Riferimento DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 26-01-2018 ACCERTAMENTO DELL'ESISTENZA E DEL BUONO STATO DELLE URNE, DEI TAVOLI, DELLE CABINE ELETTORALI E DI TUTTO IL MATERIALE OCCORRENTE PER L'ARREDAMENTO DELLE SEZIONE ELETTORALI.
Oggetto ACCERTAMENTO DELL'ESISTENZA E DEL BUONO STATO DELLE URNE, DEI TAVOLI, DELLE CABINE ELETTORALI E DI TUTTO IL MATERIALE OCCORRENTE PER L'ARREDAMENTO DELLE SEZIONE ELETTORALI.
Data di registrazione 29/01/2018
Data inizio Pubblicazione 29/01/2018
Data fine Pubblicazione 12/02/2018
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Cassaro Comune
Categoria Rimborso CC
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 26/01/2018 L
Impronta:
377201801291258.pdf (270 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Chiudi il menu