Comune di CassaroAtti Scaduti Apri Ricerca atti mediante filtri Parametri Categorie Ente Tutti gli Enti Comune di Cassaro Atto N./Anno / Nessuno 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 Riferimento Oggetto da Data a Data Abusi Edilizi 20 Amministrazione Aperta 1180 Atti Commissario Straordinario di Liquidazione 134 Avvisi di Deposito 13 Avviso Pubblico 19 Bandi e Concorsi 4 Convocazione Consiglio Comunale 19 Deliberazioni di Consiglio 107 Deliberazioni di Giunta 217 Determinazioni Settore Amministrativo 1560 Determinazioni Settore Finanziario 355 Determinazioni Settore Tecnico 1777 Determinazioni Settore Tributi 54 Determinazioni Sindacali 32 Esiti di Gara 2 Estratto - Delibere di Consiglio 81 Estratto - Delibere di Giunta 170 Estratto - Determine Settore Amministrativo 197 Estratto - Determine Settore Finanziario 76 Estratto - Determine Settore Tecnico 425 Estratto - Determine Settore Tributi 15 Estratto - Determini Sindacali 16 Nessuna Categoria 530 Ordinanze 17 Ordinanze di Polizia Municipale 175 Ordinanze di Protezione Civile 4 Ordinanze di Stato Civile 46 Ordinanze Settore Amministrativo 8 Ordinanze Settore Tecnico 1 Permessi di Costruire 1 Pubblicazioni Altri Enti 59 Pubblicazioni di Matrimonio 6 Regolamenti 4 Rimborso CC 117 Sedute del Consiglio Comunale 11 N. Atti 1560 Pagine « ‹ 20/32 › » Atti Numero Atto Oggetto Validità Categoria 0000354/2012 Liquidazione fattura AST trasporto alunni pendolari mese di maggio e Giugno 2012 28/08/201211/09/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000342/2012 Avviso di deposito n.06082012-3173 16/08/201226/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000335/2012 Impegno e liquidazione somme per indennità di carica 13/08/201228/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000326/2012 Riparto spese sottocommissione elettorale circondariale. 13/08/201228/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000325/2012 Istituzione divieti di sosta temporanei 13/08/201228/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000318/2012 Determina Gen.123 Amm.76 del 17-07-2012 Affidamento del servizio C.S.D impegno somma di €1.977,00 per manifestazione cassarese 23/07/201216/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000312/2012 Impegno di spesa perprosecuzione ricovero in struttura idonea di n.1 unità mese di luglio 2012 19/07/201202/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000311/2012 Impegno di spesa prosecuzione ricovero di un minore presso la struttura Comunità Alloggio " LUIGI MONTI " di Palazzolo acreide 19/07/201202/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000310/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero n.2 mese di luglio e Agosto 2012 presso la strutura IL GIRASOLE ONLUS 19/07/201202/08/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000305/2012 Impegno somma di €.650,00 per movimentazione segnaletica e transenne relative alla istituzione nel periodo estivo della Z.T.L.via reg. Margherita 17/07/201231/07/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000294/2012 Istituzione Zona Traffico Limitato ( ZT.L) in piazza Matrice e via Reg.Margherita dal 05-07-2012 al 31-08-2012 10/07/201224/07/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000265/2012 Liquidazione fattura di €2.00,00 IVA compresa e CPA per oneri e competenze dovute all'avv.A Scuderi ,per avverso il D.A n.98 dell'Assessorato BB.CC del 01-02-2012 di adozione del Piano Paesaggistico per la provincia di Siracusa 26/06/201210/07/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000264/2012 Impegno spesa di €400,00 piu IVA per manifestazione artistica Rebatour 2012 26/06/201210/07/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000254/2012 Approvazione rendiconto spesa di €. 280,00per affrancatura e spedizione cartoline postali elettorali residenti estero 14/06/201230/06/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000244/2012 Rinnovo polizze assicurative per i volontari del gruppo comunale di protezione civile per l'anno 2012-2013 Impegno e liquidazione 05/06/201220/06/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000234/2012 Impegno spesa per prosecuzione ricovero in struttura idonea di n. 1 unità mese di Maggio e Giugno 2012.CIG ZD103F4BAC. 31/05/201214/06/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000233/2012 Impegno spesa prosecuzione ricovero minore presso la struttura Comunità alloggio "Luigi Monti" di Palazzolo Acreide per il mese di Maggio e Giugno 2012 31/05/201214/06/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000232/2012 Impegno spesa per prosecuzione ricovero n. 2 minori mese di Maggio e Giugno 2012 presso la struttura "IL GIRASOLE ONLUS"-Via delle Grazie,17 Ferla. CIGZ8503F4ACC. 31/05/201214/06/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000231/2012 Impegno spesa per servizio trasporto alunni pendolari mese di giugno 2012. 31/05/201214/06/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000212/2012 Concessione contributo al Parroco della Parrocchia S.Pietro in Vincoli per festività Pasquali anno 2012.Approvazione Consuntivo 08/05/201222/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000208/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.400.00 alla liguria Assicurazione,per stipula polizza Assicurativa per servizio civico 02/05/201216/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000207/2012 Approvazione rendiconto spesa di economato di €.500,00 per spese postali periodo novembre-dicembre 2011 e gennaio -Aprile 2012 02/05/201216/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000206/2012 Gen.80Amm.55 del 02-05-2012 Impegno spesa di €.500,00 per spese postali ,anno 2012 02/05/201216/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000204/2012 liquidazione fattura Ast trasporto alunni pendolari mese di Marzo 2012 30/04/201214/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000202/2012 Concessione Contributo di €600,00 al Dirigente Scolastico dell'istituto Comprensivo statale Valle dell'Anapo 27/04/201211/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000201/2012 Impegno di spesa €2.000,00 per convenzione stipulata Unione dei Comuni Valle degli Iblei con Associazione B.O.C 27/04/201211/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000200/2012 Impegno spesa per servizio trasporti alunni pendolari mese di Maggio 2012 27/04/201211/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000199/2012 Concessione contributo al Parroco della Parrocchia SanPietro in Vincoli per festività Pasquali anno 2012 .Impegno spesa 27/04/201211/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000198/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero in truttura idonea di n.1 unità mese di Aprile 2012 CIG ZD103F4BAC 26/04/201210/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000197/2012 Determina Gen.n.67 Amm.47 del 10-04-2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero di un minore presso la struttura Comunità Alloggi LUIGI MONTI di Palazzolo Acreide mese di Aprile 2012 CIG ZF4986 26/04/201210/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000196/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero n.2 minore mese di Aprile 2012 presso la struttura il GIRASOLE ONLUS -via delle grazie 17 ferla CIG Z8503F4Acc 26/04/201210/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000188/2012 Approvazione rendiconto e liquidazione per concessione contributo straordinario al parroco della Parrocchia SanPietro in Vincoli spese riapertura chiesa Madre 24/04/201208/05/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000170/2012 Determina Gen.170 Amm.102 del 05-10-2012 Concessione assegno di martenità Art.66 L.448-98 11/10/201225/10/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000155/2012 liquidazione rilev.censimento della popolazione 2011 02/04/201217/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000154/2012 impegno spesa per elez.amministr.2012 02/04/201217/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000153/2012 autorizzazione straordinario dipendenti per elezioni amministrative 2012 02/04/201217/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000152/2012 liquidazione fattura all'associazione Ivoc di Sortino 02/04/201217/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000145/2012 Liquidazione fatture AST trasporto alunni pendolari mese di Gennaio e Febbbraio 2012 28/03/201211/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000144/2012 Impegno spesa per servizio trasporti alunni pendolari mese di aprile 2012 28/03/201211/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000142/2012 Impegno spesa di €280,00 per affrancatura e spedizione cartoline postali elettori residenti all'estero elezioni Amministrative del 06-07-Maggio2012 26/03/201209/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000141/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.139,13 più 1.10 spese postali per fornitura registri di stato civile per l'anno 2011 26/03/201209/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000140/2012 B$$Approvazione rendiconto spesa di €.1.000,00 acquisto toner per stampati da assegnare a vari uffici e acquisto carta per fotocopia .CIG:X6EO19B442 26/03/201209/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000139/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.1.000,00 per festività Natalizie in bibblioteca 26/03/201209/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000138/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.437,96 per acquisto materiale di facile consumo per l'ufficio idrico 26/03/201209/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000137/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.1.634,00 più 295,50 spese minute inerenti alla partecipazione per visita delle istituzioni Europee dal 28-al 31-Maggio 2011 26/03/201209/04/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000131/2012 Impegno di spesa e liquidazione della somma di €.360,00 per quota di sottoscrizione adesione progetto 39° accoglienza Estate 2012 per 350 bambini Bosniaci 16/03/201230/03/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000130/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero in struttura idonea di n.1 unità mese di Marzo2012 CIGZD103F4BAC 16/03/201230/03/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000129/2012 CIG Z7903F4986-Impegno di spesa per prosecuzione ricovero di un minore presso la struttura comunità Alloggi Luigi Monti di palazzolo Acreide mese di Marzo 2012 e integrazione alla determina Gen.311 del 30-12-2011 e determina gen. n. 20 del 03-02-2012 16/03/201230/03/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000128/2012 Impegno spesa per prosecuzione ricovero minore mese di Marzo 2012 presso la struttura il Girasole Onlus ferla CIGZ8503F4ACC. 16/03/201230/03/2012 Determinazioni Settore Amministrativo 0000123/2012 Determina Gen.n.49 Amm.n.32 Incidente sulla S.P.45 tra autovettura ed un animale equino. Liquidazione Fattura 15/03/201229/03/2012 Determinazioni Settore Amministrativo Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)