Comune di Cassaro

Atti Scaduti


N. Atti 1560   Pagine «    20/32   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000354/2012 Liquidazione fattura AST trasporto alunni pendolari mese di maggio e Giugno 2012 28/08/2012
11/09/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000342/2012 Avviso di deposito n.06082012-3173 16/08/2012
26/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000335/2012 Impegno e liquidazione somme per indennità di carica 13/08/2012
28/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000326/2012 Riparto spese sottocommissione elettorale circondariale. 13/08/2012
28/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000325/2012 Istituzione divieti di sosta temporanei 13/08/2012
28/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000318/2012 Determina Gen.123 Amm.76 del 17-07-2012 Affidamento del servizio C.S.D impegno somma di €1.977,00 per manifestazione cassarese 23/07/2012
16/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000312/2012 Impegno di spesa perprosecuzione ricovero in struttura idonea di n.1 unità mese di luglio 2012 19/07/2012
02/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000311/2012 Impegno di spesa prosecuzione ricovero di un minore presso la struttura Comunità Alloggio " LUIGI MONTI " di Palazzolo acreide 19/07/2012
02/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000310/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero n.2 mese di luglio e Agosto 2012 presso la strutura IL GIRASOLE ONLUS 19/07/2012
02/08/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000305/2012 Impegno somma di €.650,00 per movimentazione segnaletica e transenne relative alla istituzione nel periodo estivo della Z.T.L.via reg. Margherita 17/07/2012
31/07/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000294/2012 Istituzione Zona Traffico Limitato ( ZT.L) in piazza Matrice e via Reg.Margherita dal 05-07-2012 al 31-08-2012 10/07/2012
24/07/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000265/2012 Liquidazione fattura di €2.00,00 IVA compresa e CPA per oneri e competenze dovute all'avv.A Scuderi ,per avverso il D.A n.98 dell'Assessorato BB.CC del 01-02-2012 di adozione del Piano Paesaggistico per la provincia di Siracusa 26/06/2012
10/07/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000264/2012 Impegno spesa di €400,00 piu IVA per manifestazione artistica Rebatour 2012 26/06/2012
10/07/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000254/2012 Approvazione rendiconto spesa di €. 280,00per affrancatura e spedizione cartoline postali elettorali residenti estero 14/06/2012
30/06/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000244/2012 Rinnovo polizze assicurative per i volontari del gruppo comunale di protezione civile per l'anno 2012-2013 Impegno e liquidazione 05/06/2012
20/06/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000234/2012 Impegno spesa per prosecuzione ricovero in struttura idonea di n. 1 unità mese di Maggio e Giugno 2012.CIG ZD103F4BAC. 31/05/2012
14/06/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000233/2012 Impegno spesa prosecuzione ricovero minore presso la struttura Comunità alloggio "Luigi Monti" di Palazzolo Acreide per il mese di Maggio e Giugno 2012 31/05/2012
14/06/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000232/2012 Impegno spesa per prosecuzione ricovero n. 2 minori mese di Maggio e Giugno 2012 presso la struttura "IL GIRASOLE ONLUS"-Via delle Grazie,17 Ferla. CIGZ8503F4ACC. 31/05/2012
14/06/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000231/2012 Impegno spesa per servizio trasporto alunni pendolari mese di giugno 2012. 31/05/2012
14/06/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000212/2012 Concessione contributo al Parroco della Parrocchia S.Pietro in Vincoli per festività Pasquali anno 2012.Approvazione Consuntivo 08/05/2012
22/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000208/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.400.00 alla liguria Assicurazione,per stipula polizza Assicurativa per servizio civico 02/05/2012
16/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000207/2012 Approvazione rendiconto spesa di economato di €.500,00 per spese postali periodo novembre-dicembre 2011 e gennaio -Aprile 2012 02/05/2012
16/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000206/2012 Gen.80Amm.55 del 02-05-2012 Impegno spesa di €.500,00 per spese postali ,anno 2012 02/05/2012
16/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000204/2012 liquidazione fattura Ast trasporto alunni pendolari mese di Marzo 2012 30/04/2012
14/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000202/2012 Concessione Contributo di €600,00 al Dirigente Scolastico dell'istituto Comprensivo statale Valle dell'Anapo 27/04/2012
11/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000201/2012 Impegno di spesa €2.000,00 per convenzione stipulata Unione dei Comuni Valle degli Iblei con Associazione B.O.C 27/04/2012
11/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000200/2012 Impegno spesa per servizio trasporti alunni pendolari mese di Maggio 2012 27/04/2012
11/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000199/2012 Concessione contributo al Parroco della Parrocchia SanPietro in Vincoli per festività Pasquali anno 2012 .Impegno spesa 27/04/2012
11/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000198/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero in truttura idonea di n.1 unità mese di Aprile 2012 CIG ZD103F4BAC 26/04/2012
10/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000197/2012 Determina Gen.n.67 Amm.47 del 10-04-2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero di un minore presso la struttura Comunità Alloggi LUIGI MONTI di Palazzolo Acreide mese di Aprile 2012 CIG ZF4986 26/04/2012
10/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000196/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero n.2 minore mese di Aprile 2012 presso la struttura il GIRASOLE ONLUS -via delle grazie 17 ferla CIG Z8503F4Acc 26/04/2012
10/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000188/2012 Approvazione rendiconto e liquidazione per concessione contributo straordinario al parroco della Parrocchia SanPietro in Vincoli spese riapertura chiesa Madre 24/04/2012
08/05/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000170/2012 Determina Gen.170 Amm.102 del 05-10-2012 Concessione assegno di martenità Art.66 L.448-98 11/10/2012
25/10/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000155/2012 liquidazione rilev.censimento della popolazione 2011 02/04/2012
17/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000154/2012 impegno spesa per elez.amministr.2012 02/04/2012
17/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000153/2012 autorizzazione straordinario dipendenti per elezioni amministrative 2012 02/04/2012
17/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000152/2012 liquidazione fattura all'associazione Ivoc di Sortino 02/04/2012
17/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000145/2012 Liquidazione fatture AST trasporto alunni pendolari mese di Gennaio e Febbbraio 2012 28/03/2012
11/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000144/2012 Impegno spesa per servizio trasporti alunni pendolari mese di aprile 2012 28/03/2012
11/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000142/2012 Impegno spesa di €280,00 per affrancatura e spedizione cartoline postali elettori residenti all'estero elezioni Amministrative del 06-07-Maggio2012 26/03/2012
09/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000141/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.139,13 più 1.10 spese postali per fornitura registri di stato civile per l'anno 2011 26/03/2012
09/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000140/2012 B$$Approvazione rendiconto spesa di €.1.000,00 acquisto toner per stampati da assegnare a vari uffici e acquisto carta per fotocopia .CIG:X6EO19B442 26/03/2012
09/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000139/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.1.000,00 per festività Natalizie in bibblioteca 26/03/2012
09/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000138/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.437,96 per acquisto materiale di facile consumo per l'ufficio idrico 26/03/2012
09/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000137/2012 Approvazione rendiconto spesa di €.1.634,00 più 295,50 spese minute inerenti alla partecipazione per visita delle istituzioni Europee dal 28-al 31-Maggio 2011 26/03/2012
09/04/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000131/2012 Impegno di spesa e liquidazione della somma di €.360,00 per quota di sottoscrizione adesione progetto 39° accoglienza Estate 2012 per 350 bambini Bosniaci 16/03/2012
30/03/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000130/2012 Impegno di spesa per prosecuzione ricovero in struttura idonea di n.1 unità mese di Marzo2012 CIGZD103F4BAC 16/03/2012
30/03/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000129/2012 CIG Z7903F4986-Impegno di spesa per prosecuzione ricovero di un minore presso la struttura comunità Alloggi Luigi Monti di palazzolo Acreide mese di Marzo 2012 e integrazione alla determina Gen.311 del 30-12-2011 e determina gen. n. 20 del 03-02-2012 16/03/2012
30/03/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000128/2012 Impegno spesa per prosecuzione ricovero minore mese di Marzo 2012 presso la struttura il Girasole Onlus ferla CIGZ8503F4ACC. 16/03/2012
30/03/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
0000123/2012 Determina Gen.n.49 Amm.n.32 Incidente sulla S.P.45 tra autovettura ed un animale equino. Liquidazione Fattura 15/03/2012
29/03/2012
Determinazioni Settore Amministrativo
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